ASTI – L’Associazione Apri Asti, presieduta da Renata Sorba, organizza anche per il mese di giugno numerosi appuntamenti.
Questa mattina un gruppo di soci ha partecipato alla conferenza del Magmax con Massimo Tomalino, intitolata “Porcellana: arte, storia, fascino e mistero”.
Si proseguirà sabato 15 giugno con “Canta che ti passa” laboratorio musicale con Beatrice Pasquali, dalle 9:30 in sede.
Venerdì 21 giugno sarà la volta del caffè letterario “Distacco, partenza, lontananza e ricordo”, dalle 18 a FuoriLuogo: soci e volontari dell’associazione si alterneranno al leggio prestando la loro voce, allietando i presenti con letture di poesie, racconti, aforismi e fiabe inerenti al tema scelto.
Anche quest’anno l’Associazione Apri Asti promuove una raccolta fondi per finanziare le attività destinate ai disabili visivi con la rosa “Pupylla”, che sarà acquistabile proprio durante l’incontro – aperto a tutta la cittadinanza – del 21 giugno al FuoriLuogo.
Infine sabato 29 giugno “Vedere attraverso le sensazioni”, incontro condotto da Carla Boccignone sulla pratica del respiro attraverso il sorriso e il suono, dalle 10 alle 11:30, presso la sede.
Per informazioni: asti@ipovedenti.it