“Io non c’ero. Dalle donne alle donne”: il 21 aprile un incontro con l’associazione Apri Asti a Montaldo Scarampi

Questo mese di aprile vede due importanti appuntamenti con l’associazione Apri Asti.

Il Comitato Scientifico della IX Edizione del Premio Persona e Comunità, per la valorizzazione dei migliori Progetti finalizzati allo Sviluppo, al Benessere ed alla Cura della Persona, ha conferito il premio “Persona e comunità”, settore Disabilità all’Apri Asti per il progetto “Anche i non vedenti nel loro piccolo s’incazzano”. La Cerimonia di Premiazione, che avrà luogo nell’ambito del VII Convegno Nazionale “La centralità della Persona nei migliori progetti della PA e del Terzo Settore”, si svolgerà martedì 18 aprile dalle 14:30 nella Sala delle Colonne – Palazzo Civico a Torino. Il trailer del progetto è visibile qui.

“Io non c’ero. Dalle donne alle donne”

Da non perdere inoltre l’appuntamento con “Io non c’ero. Dalle donne alle donne”, letture di racconti e testimonianze tratte dai libri di Serena Dandini e Sara Carnovali. L’evento avrà luogo venerdì 21 aprile, alle 21, alle Cantine Garelli di Montaldo Scarampi.

Paola Arione, Mariella Benazzi, Maria Pia Benetti, Marina Caneva, Marilena Fissore e Susi Sacco, che presteranno le loro voci alle testimonianze con Renata Sorba, presidente Apri Asti e regista dell’evento.

Parteciperanno inoltre gli avvocati Silvia Bagnadentro, Simona Gai, Francesca Maccario e la dott.ssa Barbara Venturello, assistente sociale privata e aziendale.

Lo spettacolo, che ha il sostegno del Csvaa, è aperto alla cittadinanza.

Ulteriori informazioni: asti@ipovedenti.it

Associazione Apri AstiIo non c'ero. Dalle donne alle donneRenata Sorba
Commenti (0)
Aggiungi commento