ASTI – In occasione della manifestazione di oggi 4 luglio, organizzata dalla Lega Nazionale sotto lo slogan “Insieme per l’Italia del lavoro”, anche la Lega della provincia di Asti tornerà nelle sue piazze, per rimarcare la presenza sul territorio e dare il suo contributo nella battaglia per il lavoro.
«Chiediamo al governo di occuparsi con priorità di temi urgenti, quali varare doverose misure a tutela dei lavoratori, piuttosto che curarsi della sanatoria dei clandestini – ha detto il segretario provinciale Andrea Giaccone -. Riteniamo che il governo avrebbe dovuto lavorare per garantire ai cittadini una tempestiva e risolutiva risposta sul tema della cassa integrazione, mentre allo stato attuale molti lavoratori sono ancora in attesa».
Al gazebo di Corso Alfieri angolo via della Valle ad Asti, oggi 4 luglio dalle 9:45 alle 12:15 sarà presente il Presidente del gruppo della Lega alla Camera dei Deputati Riccardo Molinari.
Sempre oggi sono inoltre allestiti i gazebo a Cerreto d’Asti in Via Torino 24 dalle 10 alle 12 e a Moncalvo in Piazza Garibaldi dalle 9 alle 12.30. Domani 5 luglio invece l’evento avrà luogo presso i gazebo di Piazza Libertà a San Damiano dalle 9 alle 12.30 e in Piazza Amedeo d’Aosta a Canelli dalle 9.30 alle 12.