“Insidie nell’ascolto del minore nel contesto giudiziario penale”: tavola rotonda il 7 giugno all’Uni Astiss

L’incontro è organizzato da Camera Penale, Commissione di Diritto Penale e Procedura Penale e Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Asti

ASTI – La Sezione di Asti della Camera Penale Vittorio Chiusano, la Commissione di Diritto Penale e Procedura Penale e il Comitato per le Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Asti organizzano una Tavola rotonda intitolata “Insidie nell’ascolto del minore nel contesto giudiziario penale”.

Il tema delicato sarà affrontato da relatori di spicco venerdì 7 giugno, a partire dalle ore 15 al Polo Universitario Rita Levi Montalcini (piazzale De André).

Nel dettaglio, interverranno il dott. Giuseppe Barile, psicologo e psicoterapeuta, dottore in Giurisprudenza; la dott.ssa Donatella Masia, Sostituto Procuratore della Repubblica al Tribunale di Asti; l’avv. Davide Arri del Foro di Asti; la dott.ssa Beatrice Bonisoli, Giudice per le Indagini Preliminari al Tribunale di Asti.

Introduce e modera l’avv. Cristina Coda del Foro di Asti.

L’evento è accreditato dall’Ordine Forense di Asti con l’attribuzione di 3 crediti formativi. L’iscrizione dovrà essere effettuata sul sito Sfera.

Camera Penale Vittorio Chiusano Sezione AstiInsidie nell’ascolto del minore nel contesto giudiziario penaleUni-Astiss
Commenti (0)
Aggiungi commento