In Abruzzo dominano i colori del moto club Alfieri

In gara un solo pilota, Christian Natta, stella nella sua categoria

BUSSI SUL TIRINO (PE) – È stata una giornata importante quella di ieri per il moto club Alfieri, impegnato in una nuova tappa dei Campionati italiani Major di enduro a Bussi sul Tirino (PE), in Abruzzo.

Solo un pilota a portare i colori del sodalizio, Christian Natta, vincitore nella sua categoria Expert 300. Ha chiuso invece al 12esimo posto nella classifica assoluta. 

Grande performance per il moto club, nonostante tre grandi assenze, quelle di Luca Politanò e Mauro Vanara, causa infortunio, così come quella di Paolo Bertorello, anche lui non presente per i postumi di un infortunio in allenamento. Un vero peccato per Politanò, che non ha potuto difendere domenica la leadership di Campionato.

Il prossimo appuntamento per il moto club astigiano dal 24 al 26 giugno, per una nuova tappa dei Mondiali di enduro. Il GP si sposterà in Italia, a Carpineti (RE). A rappresentare il sodalizio astigiano ci saranno i piloti Jordi Gardiol e Davide Soreca.

Parallelamente i piccoli Alfieri saranno impegnati domenica 26 giugno in una nuova tappa dei Campionati regionali di mini enduro “Mario Ferrero”, che si terranno in Lombardia, a Cassano Magnano (VA). In gara: Edoardo Marchisio (Debuttanti), Marco Orsi (Senior), Filippo Sala (50), Bartek Scarfiello (Junior).

 

AbruzzoChristian Nattamoto club alfieri
Commenti (0)
Aggiungi commento