Il cellulare: quando e quanto?

Se ne parlerà il 19 maggio nell’Aula magna dell’Istituto “Alfieri” di Asti in un incontro dedicato a genitori e docenti

ASTI – Il cellulare: quando e quanto? Scuola e famiglia si confrontano sui rischi e i benefici dello smartphone per un uso consapevole della rete, il  19 maggio alle 20.45 nell’Aula magna dell’IIS “Alfieri” di Asti.

Un agile confronto su come arginare le problematiche relative ad un abuso dello smartphone. Genitori e mondo della scuola pronti a confrontarsi e a collaborare su un tema così attuale e concreto. L’istituto “Alfieri” di Asti, scuola Polo contro il bullismo per la provincia di Asti, invita tutti i genitori.

Interverranno:

Associazione “Genitorinsieme”, portavoce di un gruppo di genitori di Asti che presenterà il progetto “Generazione Social” avviato nelle scuole di Asti

 Dottoressa Maura Lanfranco, genitore e avvocato

Dottoressa Maria Stella Perrone, Dirigente scolastico dell’”IIS V. ALFIERI”, esperta nuove tecnologie nella didattica, in rappresentanza del mondo della scuola.

La partecipazione all’evento avverrà in presenza, sino a esaurimento posti, nel rispetto delle regole di sicurezza, oppure on-line, previa prenotazione al link seguente :

oppure inviare una email a questo indirizzo :
cellulare quando quantoIstituto Alfieri Asti
Commenti (0)
Aggiungi commento