Il 20 e 21 luglio a Castell’Alfero torna la rassegna teatrale “Sulle orme di Gianduja”

CASTELL’ALFERO – Dopo il successo della festa patronale, la Pro Loco e il Comune di Castell’Alfero propongono nei giorni 20 e 21 luglio la 25ª rassegna teatrale “Sulle orme di Gianduja”.

Alle 19:30 si potranno degustare le specialità tipiche della cucina piemontese e a seguire, dalle 21:15, due serate all’insegna del divertimento in salsa dialettale nella splendida cornice di piazza Castello dominata dallo scenografico maniero dei Conti Amico.

Sabato 20 luglio la compagnia teatrale “MiTiChieleCullì” porterà in scena lo spettacolo “A’ L’è sciopaje na pùpa”, commedia brillante in due atti.

Il perfetto binomio tra enogastronomia e teatro in dialetto piemontese continuerà domenica sera con l’associazione teatrale carmagnolese “J’Amis del teatro” che presenteranno “Pitost ‘d mariesse per interesse a lè mej empichesse!”, in cui il protagonista Posapiano, maritatosi per puro interesse con una donna ricca e insopportabile, intreccia una relazione amorosa con l’amante Gaia.

Le rappresentazioni teatrali si terranno all’aperto nella piazza principale del concentrico e saranno a ingresso libero.

rassegna teatrale Castell'AlferoSulle orme di Gianduja
Commenti (0)
Aggiungi commento