I prossimi concerti/spettacoli al Teatro Colosseo di Torino

Max Gazzè, Follesa e Pisani, Madame, Elio e le Storie Tese e molti altri

TORINO – La nuova Stagione del Teatro Colosseo di Torino (via Madama Cristina, 71) continua con nuovi imperdibili spettacoli. Ecco i prossimi.

Giovedì 23 e venerdì 24 novembre ore 21

MAX GAZZÈ

Amor Fabulas – preludio

“Il teatro è la casa di tutte le storie e questa sarà la mia”.

Il cantautore romano, cresciuto tra Belgio, Francia e Inghilterra, torna al Teatro Colosseo con una doppia data, tappa di una tournée che lo vedrà esibirsi in Italia e anche in grandi teatri internazionali per la presentazione del suo atteso ritorno discografico di un artista che ha saputo da sempre coniugare l’anima avanguardistica e quella pop ed anche jazz con straordinaria disinvoltura.

Sabato 25 novembre ore 21

Domenica 26 novembre ore 17

KATIA FOLLESA E ANGELO PISANI

Ti posso spiegare

In questo nuovo spettacolo Katia Follesa e Angelo Pisani affrontano in chiave comica la questione spinosa dell’organizzazione del matrimonio con tutte le difficoltà e le tensioni che comporta. Parleranno della vita di coppia, ma questa volta, a rendere ancora più sferzante la loro (auto)ironia, ai duelli verbali della coppia si alterneranno degli sketchs comici in cui i due, accompagnati da straordinari ballerini-attori, veri co-protagonisti della querelle comica, ci porteranno in casa loro e mostreranno le dinamiche uomo donna alle prese con l’organizzazione del “grande giorno”. Dove ci si sposerà? Quando? Come ci si vestirà? Chi sarà invitato? E il viaggio di nozze dove si farà?

Lunedì 27 novembre ore 21

MADAME

soldout

Madame arriva al Teatro Colosseo, per celebrare con un anno pieno di soddisfazioni e traguardi importanti con un concerto tutto esaurito da molte settimane. Il suo secondo album “L’amore” ha debuttato alla #1: quattordici tracce in cui la giovanissima cantautrice racconta dell’amore nelle sue più varie sfaccettature e nel cuore di molte donne: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una sottomessa, l’amica Matilde, una bambina, Madame stessa. “Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni”. Insieme a Madame sul palco ci sarà la sua band storica: Dalila Murano (batteria), Karme (tastiere), Estremo (consolle) ed Emanuele Nazzaro (basso).

Martedì 28 e mercoledì 29 novembre ore 21

ELIO E LE STORIE TESE

Mi resta un solo dente e cerco di “riavvitarlo”

un racconto di straordinaria forza e verità

sold out

Sfiniti dal dover rispondere quotidianamente ad almeno venti persone a testa che chiedono «Quando tornate insieme?» e «Ma non vi eravate sciolti?» (per non parlare del tasso), ELIO E LE STORIE TESE risolvono il problema tornando in teatro, diretti dal famoso regista Giorgio Gallione, con lo spettacolo “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo”. Proprio Gallione lo descrive come “un picaresco viaggio musicale nel repertorio vecchio… (e anche no…!) di Elio e le Storie Tese. Una radiografia folle e ragionata della nostrana Terra dei Cachi 2023”.

Giovedì 30 novembre ore 21

GALÀ DEI G.E.T. (Germana Erba’s Talent)

Una serata di musical, danza e teatro con ii giovani talenti che frequentano il Liceo Paritario Germana Erba di Torino per la formazione di danzatori, attori, cantanti, conduttori, registi, coreografi, scenografi, scenotecnici e addetti alla comunicazione nel mondo dello spettacolo. Una kermesse con protagonisti i nuovi talenti nel repertorio del balletto classico e della prosa con scene del teatro musicale più amato come Grease, Mamma Mia! o Mary Poppins e operette quali Al cavallino bianco per coinvolgere il pubblico insieme a opere di danza di Čajkovskij, Drigo e Deldevez. A incorniciare lo spettacolo, momenti evocativi come il celebre coro del Va’ pensiero di Verdi.

Tutte le informazioni sul sito http://www.teatrocolosseo.it e sui profili social del Teatro

concerti/spettacoli al Teatro Colosseo di TorinoElio e le Storie TeseFollesa e PisaniMadameMax Gazzè
Commenti (0)
Aggiungi commento