ASTI – Europa Verde Verdi Asti riprende l’attività politica di confronto e partecipazione con la cittadinanza attraverso i suoi gazebo.
“L’attività ci condurrà fino alle amministrative della prossima primavera e il contributo dei cittadini per noi sarà di primaria importanza – dicono i portavoce Patrizia Montafia e Giuseppe Sammatrice -. Accogliamo ogni progetto politico che arriva dal basso e sarà nostro compito portarlo fino in fondo, accogliendo ogni candidatura che possa dare un vero contributo per una reale riconversione ecologica della città”.
I prossimi banchetti di Europa Verde Verdi Asti saranno in piazza Campo del palio nei pressi del semaforo pedonale di corso Einaudi il 16, 23 e 30 ottobre dalle 10 alle 18. Al mercato di via Gozzano il 12, 19, 26 ottobre, dalle 10 alle 12; al mercato di piazza Nostra Signora di Lourdes il 14, 21, 28 dalle 10 alle 12.
“Per l’occasione – concludono Montafia e Sammatrice – oltre a raccogliere le firme per il referendum contro la caccia del comitato “Si aboliamo la caccia”, ascolteremo le istanze che i cittadini rivolgeranno alle istituzioni”.
Per informazioni scrivere a info@europaverdeasti.it oppure telefonare al 371-4431175.