NIZZA MONFERRATO – Sabato 30 settembre, il Centro Sportivo Orangym di via Mario Tacca a Nizza Monferrato celebra il quarto anniversario di attività e, come per ogni compleanno speciale che si rispetti, sarà una giornata all’insegna del divertimento, del buon cibo e ovviamente dello sport.
Programma pieno per la giornata di sabato, che comincia con la passeggiata enogastronomica tra Nizza e Canelli. Alle 9:30, la partenza per il primo tratto, dal centro sportivo Orangym al CavourQuattro che offrirà la prima degustazione. Alle 11, il ritorno verso Nizza e la presentazione della ValleBelbo Sport che ha appena iniziato la stagione 2023-2024 e si appresta ad affrontare i primi impegni agonistici del calendario. Da seguire la dimostrazione di AIRE Fitness Studio (ore 12:30) prima di dare il via al momento culinario “pizza e fritto di pesce” a cura di Arcano Express.
La festa non finisce dopo pranzo: impianti aperti e dj set fino a sera. Un momento in cui continuare a festeggiare e cogliere al volo la promozione che prevede il 20% di sconto sugli abbonamenti semestrali.