“Halloween in campo”: 150 bambini in festa ieri sera grazie all’iniziativa della società calcistica del San Domenico Savio

La consigliera comunale Elisabetta Lombardi ha consegnato dolcetti e caramelle a tutti i piccoli sportivi

ASTI – Tante emozioni ieri sera 31 ottobre per i piccoli atleti della società calcistica del San Domenico Savio. Una serata all’insegna dello sport e del puro divertimento grazie all’iniziativa “Halloween in campo!”, che ha visto la partecipazione di circa 150 bambini.

Dopo l’allenamento rigorosamente in maschera, gran finale a sorpresa organizzato dal dirigente Fabrizio Lo Presti e promosso dal Bar Trilly di Asti.

La consigliera comunale Elisabetta Lombardi è intervenuta alla festa, consegnando a tutti i bambini un pacchetto con dolcetti e caramelle.

“Il sorriso e la felicità negli occhi dei bambini riempiono sempre il cuore”, hanno detto Lombardi e Lo Presti.

La Cantina di Antignano nella figura del suo presidente Lorenzo Carbone ha offerto un set di vini alla Dirigenza della Società Sportiva del San Domenico Savio, in collaborazione con la Pasticceria Mighetto e la consigliera comunale Lombardi.

Bar Trillyconsigliera comunale Elisabetta LombardiElisabetta LombardiFabrizio Lo PrestiHalloween in campo San Domenico Savio Astisocietà calcistica San Domenico Savio
Commenti (0)
Aggiungi commento