Grinzane, rapina con morte di due aggressori: si aggrava la posizione del gioielliere

In merito alla rapina in danno della gioielleria Roggero, avvenuta alle 18,45 circa del 28 aprile 2021 a Grinzane Cavour e conclusasi con la morte di due aggressori, la Procura della Repubblica di Asti segnala che all’esito delle indagini finora compiute, i colpi di pistola che hanno ucciso costoro e ferito il terzo rapinatore risultano esser stati tutti sparati all’esterno del negozio.

In particolare – si legge nel comunicato del Procuratore della Repubblica Alberto Perduca – allorché i rapinatori si davano fuga sulla pubblica via, il gioielliere con l’arma colpiva in successione Alessandro Modica alla gamba destra, ferendolo,[1]nonché Andrea Spinelli al fianco destro e Giuseppe Mazzarino alle spalle, ciascuno attinto al cuore da un proiettile che ne cagionava la morte.

L’Ufficio prosegue gli accertamenti avvalendosi del Comando Compagnia CC di Alba e dei consulenti medico-legale e balistico. Alla conclusione, una volta ricostruito il fatto in modo completo, provvederà alla sua conforme qualificazione giuridica ed alle conseguenti determinazioni.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia

gioielleria grinzanegioielleria RoggeroProcura Repubblica Astirapina grinzane cavour
Commenti (0)
Aggiungi commento