Grande successo per il SuperCars Event Targa Tributo Giuseppe Avallone 2024

L’evento si è svolto domenica scorsa tra Valfenera e Neviglie

Grande successo per il SuperCars Event Targa Tributo Giuseppe Avallone 2024, che si è svolto domenica scorsa tra Valfenera e Neviglie. All’evento hanno partecipato 30 coloratissime SuperCars di tutte le marche.

Gioia per Gianfranco Avallone, che racconta: “Dopo le belle parole che ha speso il sindaco di Valfenera Sergio Arisio nel ricordare mio papà Giuseppe per quanto si è adoperato e ha organizzato per la comunità valfenerese, gli abbiamo consegnato la Targa Tributo con la mia famiglia”.

Dopo il consueto passaggio nel centro del paese, sotto gli occhi entusiasti delle persone che hanno assistito al passaggio di vari modelli di SuperCars, ha preso il via il giro nelle colline Patrimonio dell’Unesco per raggiungere a Neviglie la Locanda San Giorgi. Lì si è svolto un pranzo conviviale, accolti dalla padrona di casa e amica di famiglia Laura Masenta.

 A fine manifestazione sono state consegnate a tutti i partecipanti una bottiglia da collezione Santero 958 Monaco Grand Prix e non è mancato neanche il bagno in piscina. “Il miglior Raduno che abbia mai organizzato”, conclude con soddisfazione Gianfranco Avallone.

Gianfranco AvalloneSuperCars Event Targa Tributo Giuseppe Avallone 2024
Commenti (0)
Aggiungi commento