“La Grande Corsa – Historic Rally”: le strade chiuse nell’Astigiano il 25 novembre

In occasione della competizione sportiva automobilistica “La Grande Corsa – Historic Rally”, organizzata dall’Associazione Sportiva Club della Ruggine e autorizzata, per quanto di competenza, dalla Provincia di Asti, la Prefettura ha disposto per sabato 25 novembre la chiusura al traffico delle strade interessate dalle Prove Speciali.

P.S. 1/4/7 “Moncucco” (km 11,600) in programma sabato 25 novembre

Comuni interessati: Moncucco Torinese (At), Berzano San Pietro (AT) e Cinzano (TO).

La partenza della Prova Speciale è situata in Provincia di Asti, nel Comune di Moncucco Torinese, sulla strada che assume la denominazione di SP 77; si procede su questa strada sino al bivio con la Strada Comunale Loc. Rivalta e su detta comunale sino al bivio con la SP 32/A, sulla quale si prosegue sino all’abitato di Moncucco Torinese e poi sulla SP 32/B e sulla SP 16 sino al bivio con la SP 16/A. Su detta strada provinciale si procede sino al Comune di Cinzano, nella Città Metropolitana di Torino, dove è previsto l’arrivo circa 300 m. prima dell’abitato.

Orari di chiusura al traffico disposti:

1° passaggio: dalle h. 7,40 fino al transito dell’ultimo concorrente e comunque fino al transito della vettura scopa previsto per le h. 10,40;

2° passaggio: dalle h. 11,35 fino al transito dell’ultimo concorrente e comunque fino al transito della vettura scopa previsto per le h. 14,10;

3° passaggio: dalle h. 15,00 fino al transito dell’ultimo concorrente e comunque fino al transito della vettura scopa previsto per le h. 17,30.

In ogni caso le strade saranno riaperte al traffico 15 minuti dopo il passaggio dell’ultimo concorrente.  Nell’intervallo tra un passaggio e l’altro le strade verranno riaperte al traffico.

P.S- 2/5 “Moransengo” (km 8,980) in programma sabato 25 novembre 2023

Comuni interessati: Moransengo-Tonengo (At), Cavagnolo (To) e Monteu da Po (To).

La partenza della Prova Speciale è ubicata in Comune di Monteu da Po (To) nella Città Metropolitana di Torino, sulla Sp.105/D1; si prosegue in direzione Tonengo fino al confine con la Provincia di Asti e poi sulla Sp. 18/B, sulla Sp. 103 e sulla Sp.18A in Comune di Moransengo-Tonengo, per poi ritornare nella Città Metropolitana di Torino dove è previsto il fine prova speciale.

Orari di chiusura al traffico disposti:

1° passaggio: dalle h. 8,20 fino al transito dell’ultimo concorrente e comunque fino al transito della vettura scopa previsto per le h. 11,20su detta Prova è previsto un secondo passaggio ma con lunghezza del percorso ridotta a km. 7,050 e arrivo sulla SP 18A nel comune di Morasengo-Tonengo;

2° passaggio: dalle h. 12,00 fino al transito dell’ultimo concorrente e comunque fino al transito della vettura scopa previsto per le h. 15,00.

In ogni caso le strade saranno riaperte al traffico 15 minuti dopo il passaggio dell’ultimo concorrente. Nell’intervallo tra un passaggio e l’altro le strade verranno riaperte al traffico.

P.S- 3/6 “Robella Ronde” (km 5,720) in programma sabato 25 novembre 2023

Comune interessato: Robella (At)

La partenza è posizionata in Comune di Robella (At), su Via Trento in Località Le Cascine; la prova si svolge su Via Trento, Via Radicati, sulla Sp.21/A sino al bivio con la Sp.89 dove si svolta a destra sulla Sp.89 e si prosegue su detta strada provinciale sino al bivio con Via Polo Nord, sulla quale, 300 m. prima del bivio con Via Cesare Battisti, termina la prova speciale.

 Orari di chiusura al traffico disposti:

1° passaggio: dalle h. 9,00 fino al transito dell’ultimo concorrente e comunque fino al transito della vettura scopa previsto per le h. 11,50;

2° passaggio: dalle h. 13,00 fino al transito dell’ultimo concorrente e comunque fino al transito della vettura scopa previsto per le h. 15,50.

In ogni caso le strade saranno riaperte al traffico 15 minuti dopo il passaggio dell’ultimo concorrente. Nell’intervallo tra un passaggio e l’altro le strade verranno riaperte al traffico.

 

 

chiusura strade astigianoGrande Corsa – Historic Rally
Commenti (0)
Aggiungi commento