Gli artisti Delta N.A. inaugureranno il 30 gennaio alla Galleria Venus di Seoul la personale dal titolo “In Dreams we trust”, in collaborazione con l’Istituto italiano di Cultura, Seoul e l’Ambasciata italiana nella Repubblica di Corea.
L’esposizione, che conta 18 opere (oli su tela) e un’installazione, descrive la relazione tra realtà e sogni, la loro interazione e interconnessione: sono due facce della stessa medaglia?
Non ci sono confini per definire un limite: il mondo materiale diventa trasposizione di un mondo etereo e le intenzioni, l’emozioni e il desiderio, diventano tangibili.
Con l’installazione d’arte intitolata “The wall of dreams – Il muro dei sogni”, gli artisti Delta N.A. sottolineano inoltre l’universalità e l’importanza dei sogni al fine di costruire una realtà migliore, raccogliendo su di un post-it wall sogni e desideri scritti da bambini e adulti dai 4 a 99 anni di varie nazionalità. Pubblico e visitatori potranno interagire con l’installazione, scrivendo i loro sogni e aggiungendoli al muro.
“In Dreams we trust” durerà sino a fine febbraio.
Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.galleryvenus.co.kr