Giro delle Langhe in 124: domenica la prima edizione

La partenza dal Mirafiori Motor Village di Torino, luogo simbolo per l’auto, sarà la giusta base per iniziare l’esplorazione

TORINO – Il 17 ottobre arriva la prima edizione del raduno “Giro delle Langhe in 124”, ritrovo dedicato agli appassionati proprietari di Fiat e Abarth 124 Spider.

Gli oltre quaranta partecipanti trascorreranno una giornata all’insegna della passione e dell’italianità condividendo esperienze e divertimento a bordo delle loro amate 124.

La partenza dal Mirafiori Motor Village di Torino, luogo simbolo per l’auto, sarà la giusta base per iniziare l’esplorazione delle Langhe, caratterizzate in questa stagione dai suggestivi colori e da temperature che permettono di vivere l’esperienza ancora a “cielo aperto”. Nella terra del vino sarà d’obbligo un passaggio nelle storiche cantine di Carlin de Paolo, azienda vinicola che vanta un’esperienza di ben quattro generazioni.

Da qui si entrerà nel vivo del “Giro delle Langhe in 124”, guidando le auto attraverso vigneti, paesi e tutto quello che offrono questi territori. Il Castello di Govone ospiterà le 124 per una scenografica sessione di foto, cui seguirà la pausa pranzo nella Trattoria “I Pautassi”, luogo di convivialità tipica piemontese.

Il “Giro delle Langhe in 124” ringrazia la fondamentale presenza dei partner: Mirafiori Motor Village, Idee Sfuse, Carlin de Paolo SNC, Graphic Studio SRL e il Comune di Govone.

Per info e iscrizioni: 349-5627696

Programma 1° edizione Giro delle Langhe in 124

Domenica 17 ottobre 2021

Ore 9.30: Ritrovo al Mirafiori Motor Village

Ore 10: Partenza giro in direzione Carlin de Paolo, Gorzano (AT)

Ore 11: Visita delle cantine, degustazione e aperitivo

Ore 12: Giro panoramico sulle orme del “Rally delle Langhe”

Ore 13.30: Ritrovo al Castello di Govone, esposizione auto e photo opportunity

Ore 14.30: Pranzo presso Trattoria “I Pautassi”, Govone (CN)

Ore 16.30: Consegna gadget, saluti

Ore 17: Fine evento

Giro delle Langhe in 124langhemirafiori motor villageTorino
Commenti (0)
Aggiungi commento