Incontro con Gianfranco Mogliotti alla Libreria Alberi d’Acqua

Il 28 gennaio l’autore presenterà il suo nuovo libro “Ruote parallele. Un incontro del destino”

ASTI – Primo incontro con l’autore del nuovo anno alla Libreria Alberi d’Acqua di via Rossini 1. Sabato 28 gennaio, alle 17, Gianfranco Mogliotti presenterà il suo nuovo libro “Ruote parallele. Un incontro del destino”, pubblicato da Cartman edizioni.

Immaginiamo di poter riscrivere la nostra vita con una sceneggiatura diversa che, pur senza rinnegare quella a ostacoli che stiamo vivendo con coraggio e passione, le corra in parallelo.

Ecco che il protagonista, da spettatore e al contempo attore delle due vite, quella vissuta e quella immaginata, snoda la trama di un racconto dal ritmo familiare che parte tutto da un incontro del destino.

Sono pagine intense, che fanno comprendere quanto importante sia la scrittura per raccontare una sofferenza che si trasforma in desiderio di vita.

A tre anni dall’uscita del primo romanzo di Gianfranco Mogliotti che, ristampa dopo ristampa, ha saputo emozionare, commuovere e dar coraggio a una moltitudine di lettori, ecco arrivare il sequel (o prequel?) de “L’inquilina dell’attico”.

Il libro ha l’introduzione di Omar Pedrini, cittadino onorario di Rocchetta Tanaro, la prefazione di Carlo Francesco Conti e una meravigliosa illustrazione di Feofeo in copertina.

Gianfranco Mogliotti è nato a Torino nel 1971 e vive a Rocchetta Tanaro. Laureato in Scienze Politiche all’Università di Torino, è giornalista pubblicista. Esperto di tambass, lavora nell’azienda astigiana Gaia, presso l’Ufficio Comunicazione. Dal gennaio 2020 è Vice Presidente della Cantina “Post dal Vin” di Rocchetta Tanaro.

Dialogherà con l’autore Emanuela Bottero; letture a cura di Paola Maranzana.

L’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotare.

Per informazioni e prenotazioni: Libreria Alberi d’Acqua tel 0141-556270, oppure mail alberidacqua@libero.it

Gianfranco MogliottiLibreria Alberi d'AcquaRuote parallele. Un incontro del destino
Commenti (0)
Aggiungi commento