PORTACOMARO – “Ferrovie del Messico” con l’autore Gian Marco Griffi approda sotto forma di reading teatrale alla Casa dell’artista di Portacomaro, mantra dopo il grande successo italiano il romanzo esce in Francia da Gallimard.
L’appuntamento con l’autore, che sarà affiancato dagli attori Fiorenzo Fiori, Roberto Gasco, Silvia Perosino, Stefano Secoli e Paola Sperati, è in programma a Portacomaro per domani sera 15 marzo alle 21.
Non la tradizionale presentazione di un libro, ma una vera e propria drammatizzazione di alcuni brani riguardanti alcuni dei protagonisti in vista di una vera e propria trasposizione teatrale.
La Casa dell’artista si conferma quindi laboratorio culturale vivo, aperto alla sperimentazione di nuove proposte creative e di approfondimento culturale.
Il reading dal romanzo di Griffi, caso di successo dell’ultima stagione letteraria italiana, arriva nelle antiche case del Ricetto trasformate in spazi per attività culturali da Gente&Paesi a pochi giorni dal successo dei laboratori di “Non è solo Arte” coordinati da Vincenza Sorrentino e dalla presentazione di “Milli una donna” di Carlo Cerrato.