ASTI – Oltre 4000 euro sono stati devoluti alla Fondazione Astigiana per la Salute grazie all’evento organizzato domenica 7 maggio dal Golf Club Asti e dal suo Circolo. Si è iniziato con la gara che ha visto una folta partecipazione di giocatori tesserati, per finire con il momento conviviale esteso a familiari, amici e sostenitori della Fondazione.
“E’ stato un piacere per il Golf Città di Asti aver avuto l’opportunità di organizzare questa giornata di sport, amicizia e solidarietà con una forte adesioni di giocatori – dichiara il presidente Fabio Malfatto -. Sono felice del risultato ottenuto ed sono doppiamente felice per il contributo che siamo riusciti a donare insieme al nostro gestore del ristorante (la famiglia Vigliotta) grazie ad una adesione veramente importante per la pizzata, organizzata successivamente alla gara. L’auspicio è che giornate come queste si possano ripetere in un prossimo futuro”.
Dal presidente della Fondazione, Renato Goria, e dall’intero consiglio, un sentito ringraziamento a tutto il Team del Golf Club Asti e del suo Circolo e alle aziende che hanno sostenuto l’evento per la sensibilità e l’attenzione riservata ai progetti a supporto del Cardinal Massaia, delle strutture e del personale sanitario dell’Asl.
In attesa delle prossime iniziative, a cui si sta già lavorando, la raccolta fondi per il Cardinal Massaia tramite
- Bonifico Bancario alla Cassa di Risparmio di Asti IBAN: IT59M0608510301000000057012
Intestato a Fondazione Astigiana per la Salute del Territorio
- SatisPay
- Donando il 5×1000 con la dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale della Fondazione: C.F. 92078480057