La Fondazione Astigiana per la Salute da il benvenuto a 4 nuovi soci sostenitori

Il 7 maggio cena per la raccolta fondi al Golf Club Città di Asti

ASTI – Si allarga la famiglia della Fondazione Astigiana per la Salute del Territorio – Ospedale Cardinal Massaia: sono entrati a far parte del sodalizio come soci sostenitori gli avvocati Paolo Bagnadentro e Sergio Lombardi, l’imprenditore del turismo Neri Baglione e il medico dentista Ferruccio Balistreri.

Siamo onorati di accoglierli e per grati perché hanno scelto di partecipare e contribuire al programma di attività a supporto del Cardinal Massaia e dei suoi operatori – commenta Renato Goria, presidente della Fondazione nel giro di poche settimane consegneremo all’Asl la nuova colonna laparoscopica per la chirurgia addominale, urologica, ginecologica e per l’otorinolaringoiatria. Il nostro primo progetto è andato in porto nell’arco di poco più di 2 mesi grazie alla generosità di tante imprese e famiglie astigiane. Stiamo raccogliendo adesioni e consensi che ci incoraggiano a lanciare da subito un nuovo obiettivo. Nei prossimi giorni incontreremo il comitato medico tecnico-scientifico per definire le priorità di intervento sulla base delle richieste presentate da diversi reparti ospedalieri”.

Il prossimo appuntamento in calendario per la raccolta fondi si terrà domenica 7 maggio al Golf Club Città di Asti dove in giornata si svolgerà una gara a coppie per giocatori tesserati. In serata, al termine della premiazione, il Golf Club proporrà un momento conviviale a partecipazione libera, aperto a tutta la cittadinanza (costo 20 euro a persona, prenotazioni 0141208033). I gestori del ristorante del Circolo (Bruno, Mario e Carmine Vigliotta) destineranno parte del ricavato della serata alla Fondazione Astigiana per la Salute del Territorio.

Si può partecipare alla raccolta fondi per il Cardinal Massaia tramite bonifico bancario alla Cassa di Risparmio di Asti IBAN: IT59M0608510301000000057012

Intestato a Fondazione Astigiana per la Salute del Territorio

  • SatisPay
  • Donando il 5×1000 con la dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale della Fondazione: C.F. 92078480057

Informazioni e aggiornamenti sull’attività della Fondazione sul sito www.fondazioneastigianasalute.it

4 nuovi soci sostenitoriFondazione Astigiana per la SaluteGolf Club Città di Asti
Commenti (0)
Aggiungi commento