CARIGNANO (TO) – “Fiori & Vini”, apprezzatissimo evento organizzato dal Comitato Manifestazioni Carignano con il supporto di produttori, commercianti e associazioni di volontariato, si appresta a compiere il primo quarto di secolo. Nel fine settimana, infatti, verrà celebrata la venticinquesima edizione della manifestazione che, in un crescendo di successo, coniuga il florivivaismo e la miglior enologia.
Il programma della rassegna prevede che la stessa prenda il via alle 19 di oggi, venerdì 11 maggio, con l’apertura dello stand “Sapori in Piazza”, in piazza Liberazione, mentre alle 20 a Villa Bona inizierà la prima degustazione guidata con sommelier Ais, intitolata Quattro chiacchiere su sua Maestà il Nebbiolo…e non solo (con aperitivo), in compagnia delle aziende vinicole “Cascina dell’Ebreo” di Novello (CN) e “Reva” di Monforte d’Alba (CN).
Protagoniste incontrastate di “Fiori & Vini 2018” saranno ovviamente anche le eccellenze vitivinicole del territorio, che proporranno un grande itinerario enologico fatto di degustazioni e aperitivi per veri appassionati e intenditori.
Con, a far da cornice, numerosi eventi collaterali, con particolare riguardo per le mostre di pittura: “Arrivano i Longobardi a Carignano” nella sala mostre del Municipio, la personale di Roberto Anselmi “Terre di Vini” presso la saletta al piano terra di Villa Bona, la personale di “Graziella Alessiato” nelle salette piano terra in piazza San Giovanni.
Per maggiori informazioni sul corposo programma di questa venticinquesima edizione, chiamare il numero 334/6885244 o inviare una mail a comitatomanifestazio@libero.it