ALESSANDRIA – Fine settimana ‘carico’ di impegni per gli Arcieri Astarco, che ad Alessandria hanno partecipato alla gara 70/60-50 mt “Città della Paglia”.
Alla gara ha preso parte una nutrita ‘pattuglia’ di arcieri biancorossi: Moscatiello Massimo, Arossa Fabrizio, Dal Colle Riccardo, D’Incalci Leonardo, Pescatori Andrea e Bogliacini Gaia.
La competizione si è svolta su due turni, al mattino Archi Nudi e Compound, mentre nel pomeriggio è stata la volta degli Archi Olimpici.
Nell’Arco Nudo Master Maschile l’Astarco D’Incalci con 522 punti conquista il gradino più basso del podio, mentre Pescatori con 517 punti si ferma ai piedi del podio in quarta posizione.
Ottimo primo posto per Bogliacini Gaia con 577 punti nell’Arco Nudo Allieve Femminile.
Al pomeriggio, nell’Arco Olimpico Master Maschile, Moscatiello Massimo con 615 punti sale sul gradino più alto del podio mentre Arossa Fabrizio con 560 si classifica al quinto posto. Nella categoria Giovanissimi Maschile Dal Colle Riccardo con 525 punti si posiziona ai piedi del podio in quarta posizione. Un fine settimana ‘ricco’ di soddisfazioni per i colori biancorossi.