Fine settimana impegnativo per gli atleti dell’Astarco

Sabato 21 si sono svolti due importanti incontri all’Hotel Tulip Turin West di Rivoli (TO).
Il Comitato Regione Piemonte, in collaborazione con la Fitarco, ha voluto organizzare al mattino un incontro con i commercialisti della Federazione per illustrare le problematiche della legge sullo sport di recente emanazione, mentre nel pomeriggio si è svolta la riunione per la definizione del calendario gare 2024.

Presente il Presidente Fitarco Mario Scarzella; a rappresentare l’Astarco sono andati il Presidente Stefano Vassarotti e il Consigliere Giuseppe Pisan.

Domenica 22 ottobre, invece, con i suoi atleti l’Astarco ha partecipato al 18° Indoor “Città di Cherasco”, gara sulla distanza dei 18 mt organizzata dalla Società Asd Arcieri Clarascum alla nuova Palestra Comunale di Cherasco (CN). Alla competizione hanno partecipato Fabrizio Arossa Fabrizio, Luca Donadonibus, Andrea Pescatori, Stefano Vassarotti, Stefano Calosso e Pietro Roagna.Il nutrito gruppo di arcieri bianco-rossi, che si sono avvicendati sulla linea di tiro, hanno portato a casa un bel gruzzolo di medaglie.Nella Divisione Arco Nudo Giovanissimi Maschile Roagna con 392 punti si piazza al primo posto e conquista una meritata medaglia d’oro. Stesso risultato per Calosso con 361 punti nella divisione Arco Nudo Allievi Maschile. Nella Divisione Arco Nudo Senior Maschile medaglia di bronzo per Vassarotti con 466 punti, mentre ai piedi del podio si collocano al quarto posto Donadonibus con 463 punti e quinto Pescatori con 460 punti.
I tre ‘nudisti’ conquistano anche la medaglia d’oro a squadre con 1.389 punti. Ai piedi del podio anche Arossa che con 513 punti si piazza al quarto posto nella Divisione Arco Olimpico Master Maschile.

18° Indoor “Città di Cherasco”Astarcoatleti dell’AstarcoComitato Regione Piemontesport
Commenti (0)
Aggiungi commento