Festival Contro: dal 26 agosto al 3 settembre a Castagnole delle Lanze

Umberto Tozzi, Eiffel 65, I Nomadi e Max Angioni fra i protagonisti della nuova edizione

CASTAGNOLE DELLE LANZE – Torna il Festival Contro a Castagnole delle Lanze. Nove giorni di musica dal vivo con uno spettacolo di cabaret in cartellone per celebrare il Festival della Canzone d’Impegno edizione 2022, che ritorna dopo due anni difficili, con tante novità e alcune conferme. Anche quest’anno il divertimento sarà assicurato anche in caso di maltempo grazie al teatro tenda di ben 2000 mq in Piazza San Bartolomeo. Inizio spettacoli ore 21.30.

Si comincia venerdì 26 agosto con la Notte Nomade che anticipa il 31° Raduno Estivo Nomadi Fans Club e il XLVIII Concerto Castagnolese in programma sabato 27 agosto. (Auguri al cofondatore del gruppo dei Nomadi, Beppe Carletti, che proprio oggi 12 agosto compie gli anni). Si rinnova quindi la grande festa con I Nomadi e il loro pubblico con due concerti, uno alle 18.30 e il secondo alle 21.30.

 

 

Domenica 28 agosto sarà il momento di una delle formazioni amiche del Festival, Explosion band e si prosegue lunedì 29 agosto con la 163ª edizione della Fiera della nocciola.

Poi ancora Lou Dalfin (il 30), Queen Tribute (il 31). Giovedì 1° settembre l’atteso concerto di Umberto Tozzi, mentre il giorno seguente arriverà a Castagnole la disco dance di una formazione storica come gli Eiffel 65. A chiudere il Festival, il 3 settembre, la simpatia e il sarcasmo di Max Angioni.

 

festival controFestival Contro Castagnole delle LanzeI Nomadi
Commenti (0)
Aggiungi commento