Festa nei locali del doposcuola parrocchiale Sacro Cuore di Asti

La coordinatrice Antonia Teotino: “Noi volontari abbiamo già il cuore e la mente rivolti al prossimo anno”

ASTI – Si è svolta oggi 29 maggio la festa nei locali del doposcuola parrocchiale “Sacro Cuore” coordinato da Antonia Teotino, insegnante elementare in pensione.

È stato un anno ricco di contenuti positivi, sia per noi volontari sia per i nostri bambini – rivela Teotino -. Abbiamo avuto modo di conoscere realtà diverse che ci hanno arricchito, abbiamo avuto il supporto di alcuni studenti delle classi 5 dell’Istituto Monti, la solidarietà degli amici del ‘Dono del volo’, la piena fiducia degli insegnanti di classe e soprattutto la gioia di avere un luogo dove poter dare vita a tutto questo, vale a dire i locali della nostra parrocchia offerti da don Rodrigo!”.

Il doposcuola è stato infatti fortemente voluto dal parroco don Rodrigo, presente alla festa. L’attività del doposcuola è aperta a tutti i bambini delle scuole elementari senza distinzione di paese, origine o culto.

“Grazie infinite a chi ha offerto un po’ del proprio tempo perché tutto questo fosse possibile. Noi volontari abbiamo già il cuore e la mente rivolti al prossimo anno”, conclude Antonia Teotino.

Antonia Teotinodon Rodrigo Astidoposcuola parrocchiale Sacro Cuore di Asti
Commenti (0)
Aggiungi commento