Festa di chiusura dell’anno lionistico per il Club Asti Host

Durante la serata si è svolto il "passaggio della campana" tra Simona Bottero e il neo presidente Roberto Iannuzzi

Il 20 giugno si è svolta la tradizionale festa di chiusura del Lions Club Asti Host, presieduto quest’anno da Simona Bottero.

Durante la serata, il presidente uscente ha riassunto i momenti salienti del suo anno lionistico, elencando i numerosi “service” erogati alla comunità e le importanti collaborazioni alle iniziative distrettuali, nazionali e internazionali del Lions Club International.

Il tema sociale che ho individuato per il nostro club, “Le eccellenze astigiane”, – ha detto la Bottero – credo sia un service a beneficio intero della nostra comunità: divulgare un maggior senso di orgoglio e appartenenza al territorio contribuisce a creare un territorio attraente per gli altri.  Credendo nella bellezza e potenzialità del nostro territorio, riusciamo a esserne testimonial più credibili”.

Il presidente entrante per l’anno 2024/2025 sarà Roberto Iannuzzi, private banker, responsabile selezione e coordinamento gestori di clientela di Fineco bank ad Asti.

Il neo-presidente ha illustrato brevemente gli obiettivi del suo mandato, esortando tutti i soci a continuare sulla strada del servizio e dell’armonia.

Club Asti Host festa chiusuraLions Club Asti HostRoberto IannuzziSimona Bottero
Commenti (0)
Aggiungi commento