ASTI – Sabato 2 ottobre nuovo appuntamento nell’ambito del progetto “I ragazzi di Peter Pan: cambiaMenti ad Est”. Una festa organizzata dai bambini/ragazzi che frequentano il doposcuola per tutta la città e soprattutto per il quartiere.
L’evento segue la giornata di ieri, che ha visto la pulizia del parco vicino all’Infanzia Collodi e del parco di Via Monti e la ritinteggiatura della pista da skate, come regalo al quartiere in cui opera dal 1997.
L’iniziativa ha ottenuto l’appoggio degli Assessorati alle Politiche Sociali e alle Politiche Giovanili e hanno partecipato alla pulizia del parco i giovani volontari del progetto “Volontariato Giovani in Azione” promosso dal Comune di Asti, oltre ai partner della rete Coop. Vedogiovane Asti, Istituto Comprensivo 3, Ass. UPAE e Ass. Tanaro Skate.
“Ringraziamo tutti per la collaborazione e la partecipazione attiva, segnalando che sabato 2 ottobre negli stessi spazi l’Associazione svolgerà una manifestazione – dicono dall’Associazione -. Voci del nostro quartiere è una “festa” per i bambini/ragazzi che partecipano alle attività dell’Associazione, ma anche per tutte le famiglie e la città”.