MONTECHIARO – Pochi giorni fa, nei locali di Cascina San Nazario, si è tenuto un incontro tra i nuovi tesserati di Fratelli d’Italia residenti a Montechiaro d’Asti e il Segretario del Coordinamento Provinciale di FdI Luigi Giacomini.
Ad accompagnarlo il Responsabile Regionale dei rapporti con gli Enti Locali Sergio Ebarnabo, il delegato dell’Assemblea Nazionale Giancarlo Vanzino, nonché i dirigenti del Coordinamento Provinciale FdI: Michele Iannotta, Elisa Cocchi, Danila Cavanna e Roberto Venturini.
Montechiaro d’Asti, in pochissime settimane, ha raccolto circa 70 adesioni al partito, anche grazie all’aiuto dell’imprenditore montechiarese Salvatore Brancato.
Uno degli argomenti principali della serata è stato il valore aggiunto delle eccellenze territoriali e agroalimentari italiane, con uno sguardo al turismo locale che può esistere solamente tutelando il territorio e preservando le tradizioni.
Al termine della serata Giacomini ha ringraziato tutti i presenti e ha precisato che è in programma l’istituzione di un Circolo di Fratelli d’Italia a Montechiaro d’Asti, ciò al fine di ascoltare al meglio le necessità dei tesserati montechiaresi e aiutare i simpatizzanti a prendere contatto con il Partito.