Fargetta consegna un prestigioso premio all’astigiano Botaz

Il cantautore ora si prepara per Sanremo Giovani 2022

Il giovane artista astigiano Botaz ha ricevuto sulle rive del Lario il primo importante riconoscimento, e ora si prepara per Sanremo Giovani 2022.

Daniele Profeta, in arte Botaz, dopo aver firmato qualche mese fa il suo primo accordo editoriale e discografico, ha ricevuto il 14 agosto alla fine del suo live tenutosi ad Abbadia Lariana sul prestigioso palco del “Lido La Favola” il premio quale “miglior artista emergente QME 2020“.

A consegnargli questo prestigioso riconoscimento è stato Enzino Fargetta, il noto regista e producer di Radio DeeJay. Ora, dopo qualche giorno di meritata pausa reduce dalle prime fatiche estive, andrà in studio a Brescia, dove perfezionerà il brano con cui parteciperà a Sanremo Giovani 2022.

Un’estate davvero molto calda per questo talentuoso artista che, il 4 settembre 2021 salirà in qualità di ospite sul palco della finale del contest nazionale 3 Days of Music. Davvero tanta soddisfazione nell’entourage dell’artista, che a piccoli passi si sta ritagliano uno spazio nel panorama musicale italiano.

 

BotazDaniele Profeta BotazEnzino FargettaLariomiglior artista emergente QME 2020
Commenti (0)
Aggiungi commento