Gli eventi di Natale a Castagnole delle Lanze

Un ricco programma per avvicinarsi al meglio alla festa più bella dell'anno

CASTAGNOLE DELLE LANZE – Il paese astigiano si prepara all’arrivo del Natale con un ricco calendario di eventi per grandi e piccini.

Da mercoledì 8 dicembre e fino a giovedì 6 gennaio sarà di scena “Il Borgo dei Presepi”: nel centro storico del paese e nel Parco ella Rimembranza si potrà ammirare l’esposizione di circa 200 presepi, facenti parte del circuito “Oro Incenso Mirra – Presepi nel Monferrato”.

Il Natale dei piccini” è dedicato ai bambini e avrà inizio domenica 12 dicembre con il “Treno di Babbo Natale” lungo il Percorso dei Presepi.

Una corsa gratuita con partenza da piazza Carlo Giovannone, che si ripeterà anche domenica 19. Il 13 dicembre, alle ore 16.30, alla biblioteca comunale di via Tagliaferro arriva “Natale in biblioteca”, con letture ad alta voce per i bambini dai 3 ai 7 anni.

Invece, il 16 dicembre alle ore 21, ci sarà una serata di teatro per bambini al salone parrocchiale di San Bartolomeo, che ospiterà “Il Natale del Gelindo”: spettacolo di tradizione per marionette a filo, presentato dalla compagnia Marionette Grilli, con ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti (info: 339.2532921).

castagnole lanzeEventinatalenotiziepresepispettacoli
Commenti (0)
Aggiungi commento