“E se tutte le donne”: successo per la serata organizzata dal Rotary Club Canelli-Nizza insieme all’Inner Wheel di Asti

Durante l’evento è stata organizzata una raccolta fondi e sono state premiate due studentesse della Scuola Alberghiera di Agliano Terme

Nella Scuola Alberghiera di Agliano Terme, il presidente del Rotary Club Canelli – Nizza Monferrato Hicham Barida, insieme alla presidente dell’Inner Wheel Club di Asti Simonetta Boschi Colletti e con la partecipazione della Governatrice del Distretto 204 dell’Inner Wheel Club Patrizia Gentile Bergese Bogliolo, ha introdotto la dottoressa Viviana Garbagnoli psicologa e psicoterapeuta, l’ostetrica Nadia Miletto, nonché presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Asti, il Dirigente Medico del Presidio Ospedaliero di Savigliano, Medico-chirurgo specialista in Psichiatria il dott. Carlo Milordini, il prof. Maggiorino Barbero, direttore SC di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale di Asti e presidente della Società Italiana di Colposcopia e Patologia Cervico Vaginale, relatori della serata. Presente anche Luigi Gentile, presidente della Commissione per la tutela della Salute del Distretto 2032 del Rotary.

Tutti gli oratori, a rotazione, hanno condiviso con i numerosi soci dei due Club di Servizio e i loro ospiti ciò che la donna è riuscita tenacemente a conquistare negli ultimi decenni. Nel corso della serata i partecipanti hanno potuto acquistare alcune composizioni floreali realizzate dalla fioraia Annamaria Rizzo del negozio “Petali”, il cui ricavato servirà per la realizzazione di un Service dedicato alle donne. Al temine, oltre ai ringraziamenti  per l’ospitalità alla Scuola Alberghiera di Agliano Terme sono state premiate per due figure femminili di spicco tra gli studenti: una rappresentante per la Sala, Erica Piruozzolo e una rappresentante tra i giovani Chef, Lorena Lieshi.

 

E se tutte le donneInner Wheel di AstiRotary Club Canelli-Nizza
Commenti (0)
Aggiungi commento