“Due don in canonica”: spettacolo teatrale a Nizza Monferrato

Spasso Carrabile in scena il 22 giugno all’Oratorio Don Bosco

NIZZA MONFERRATO – La compagnia teatrale Spasso Carrabile di Nizza Monferrato presenta la commedia “Due don in canonica” all’Oratorio Don Bosco il 22 giugno alle ore 21:15. Lo spettacolo, con ingresso a offerta libera, rappresenta un’occasione per trascorrere una piacevole serata all’insegna del teatro e del divertimento, sostenendo al contempo una buona causa.

Lo spettacolo “Due don in canonica” è una commedia che alterna momenti di allegria a riflessioni profonde, con una trama che avvince il pubblico dall’inizio alla fine. La vicenda ruota attorno a Sergio, un evaso che si rifugia nella canonica di don Paolino. Tra equivoci e situazioni comiche, Sergio si ritrova a impersonare un prete, entrando in contatto con una realtà a lui sconosciuta.

Oltre ai momenti di ilarità, la commedia offre anche uno spunto di riflessione sui temi della redenzione e del riscatto. Sergio, attraverso la sua esperienza forzata nella canonica, si ritrova a fare i conti con il suo passato e a riscoprire il senso della sua vita.

Un’occasione per sostenere l’Oratorio Don Bosco

Le offerte raccolte durante la serata saranno interamente devolute alla Fondazione Don Giuseppe Celi ETS, a sostegno della ristrutturazione del teatro.

Due don in canonicaSpasso Carrabilespettacolo Nizza MonferratoTeatro Oratorio Don Bosco Nizza
Commenti (0)
Aggiungi commento