Dopo il successo delle anteprime, AstiTeatro 46 entra nel vivo con un ricco programma

ASTI – Continua AstiTeatro, lo storico festival di teatro nazionale e internazionale, giunto alla quarantaseiesima edizione, organizzato dal Comune di Asti, con la collaborazione della Rete PATRIC e il sostegno di Fondazione CRT, Fondazione CrAsti, MIC, la sponsorizzazione di Banca di Asti, e la collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo. Maggiore sostenitore è la Fondazione Compagnia di San Paolo.

 

AstiTeatro, giunto alla 46esima edizione, vanta una delle storie più lunghe di presenza continuativa nel panorama italiano. È da sempre dedicato al teatro contemporaneo, e in particolare al concetto ampio di nuova drammaturgia, declinato in forme diverse. Oltre alla conferma di una continuità, che lo rende uno dei primissimi festival nazionali, propone da sempre un ricco cartellone di prime nazionali e regionali. Il Festival, rinomato per la sua capacità di riunire le proposte più diverse ed eterogenee, anche quest’anno sarà diretto da Mario Nosengo, con la collaborazione di Eugenio Fea.

Dopo le anteprime di maggio, il Festival AstiTeatro 46 entra nel vivo con un ricco programma che si terrà dal 13 al 29 giugno.

Il programma aggiornato è visionabile su https://astiteatro.it/

In apertura di alcuni appuntamenti in cartellone ci sarà un’introduzione a cura dell’attrice Chiara Buratti.

Biglietti: 12 euro; 10 euro ridotto per over 65, tesserati Spazio Kor, Biblioteca Astense, Trenitalia, FAI e Abbonamento Musei; 5 euro ridotto operatori e Under 25.

Ad eccezione degli spettacoli La tecnica della mummia, A little gossip never killed nobody, Scusa se ti scrivo, Io sono invisibile, Tutti bene ma non benissimo, Piena come un uovo: 10 euro, 5 euro ridotto esclusivamente per operatori e Under 25.

Abbonamento a 5 spettacoli (a scelta tra tutti): 40 euro

Fuori abbonamento: Oltre il sipario 10 euro, 5 euro ridotto esclusivamente per operatori e Under 25 (max 30 spettatori), Flux 5 euro biglietto unico (max 8 spettatori a turno), Spettacoli teatro amatoriale 8 euro, ridotto 5 euro fino a 12 anni, pacchetto ingresso tre serate 20 euro – 12 euro ridotto, biglietteria direttamente in loco (Informazioni e prenotazioni: 3791482324), La Piazza dei Balocchi offerta consigliata indicata direttamente in loco.

Info e prenotazioni 0141.399057 – 0141.399040. www.astiteatro.it , www.bigliettoveloce.it , www.comune.asti.it

https://www.facebook.com/AstiTeatro , https://www.instagram.com/astiteatro/

AstiTeatro 46AstiTeatro 46 entra nel vivoAstiTeatro 46 entra nel vivo programma
Commenti (0)
Aggiungi commento