NIZZA MONFERRATO – Si conclude domani 18 aprile, con il recupero dello spettacolo “L’Uomo ideale”, la stagione teatrale di Nizza Monferrato. Appuntamento alle ore 21 al Teatro Sociale. Lo spettacolo era inizialmente previsto nel mese di novembre, salvo poi essere posticipato due volte per motivi tecnici.
“L’uomo ideale” è uno spettacolo di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli con Simone Montedoro, Toni Fornari e Claudia Campagnola. Regia di Toni Fornari.
Nelle favole del passato le principesse avevano il loro principe azzurro. I tempi cambiano ma la ricerca dell’Uomo Ideale non è affatto cambiata. Giada e Lollo sono soci in affari e vivono insieme in una bella casa-ufficio. Hanno un’azienda di moda e la loro griffe è molto conosciuta in Italia ma non riesce a diffondersi all’estero. La particolarità della loro convivenza consiste nel fatto che i due non sono fidanzati tra di loro ma convivono da amici in quanto Giada è disperatamente alla ricerca dell’uomo ideale e Lollo è gay. Decidono di mettere un annuncio per affittare una stanza della loro grande casa e in questo modo sperano di poter selezionare i candidati per trovare l’uomo ideale per Giada. Tra i tanti si presenta Damiano (Simone Montedoro): bello, affascinante, cortese, divertente, insomma pare proprio lui L’Uomo Ideale.
La vendita dei biglietti singoli sarà effettuata solo la sera stessa degli spettacoli al Teatro Sociale dalle ore 19. É possibile prenotare i biglietti all’ufficio Informazioni Turistiche – via Carlo Alberto angolo Piazza Martiri d’Alessandria – Nizza Monferrato – Tel. 334104 2322.
Per gli acquisti on line e ogni altra informazione: http://www.arte-e-tecnica.it