“Domani cambi idea”, Pier Caruso lancia il suo reggaeton romantico

Il singolo è nato dalla collaborazione del cantautore con la Tik Toker e rapper Lady Shake

È uscito ufficialmente il 12 agosto “Domani cambi idea”, singolo nato dalla collaborazione del cantautore Pier Caruso con la Tik Toker e rapper  Lady Shake.

L’artista dispone di una casa nell’Astigiano e frequenta spesso e volentieri il nostro territorio.

Dopo la recente esperienza radiofonica come conduttore del programma “Non siamo Sanremo”, andato in onda nella settimana del Festival 2022 su Radio 104, Pier Caruso continua a dimostrarsi polivalente sia musicalmente sia artisticamente, adattandosi al tormentone estivo reggaeton romantico insieme alla Tik Toker e Rapper Lady Shake.

Il videoclip estivo, girato tra Savona e Torino, vede così unire due generi molto diversi ma perfettamente incastonati l’uno all’altro.

“Domani cambi idea” è stato prodotto dalla Battitorumore di Alberto Rapetti in collaborazione con il produttore Valter Camparo (i due scoprirono i Finley).

La voce inconfondibile dell’artista italiano mescolata alla particolare voce della rapper che canta in Spagnolo rendono radiofonicamente una hit estiva che ci accompagnerà sui digital store e nelle radio per tutto il 2022.

Avevamo già parlato dell’artista savonese in occasione dell’uscita del suo precedente singolo “Tu mi ricordi il sud”  con il quale aveva conquistato Tik Tok. Auguriamo al cantautore analogo e maggiore successo con “Domani cambi idea”, con Lady shake che balla un Chakalakachaka che rimane in testa.

Il video è visibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=nU6rn2eBdmw

Domani cambi ideaLady ShakePier Carusoreggaeton romantico
Commenti (0)
Aggiungi commento