Dal 30 giugno al 28 luglio la terza edizione di “La-la-Lanze”

A partire da venerdì 30 giugno, e fino alla fine del mese di luglio, torna l’iniziativa “La-la-Lanze” nel centro storico di Castagnole delle Lanze.

“Sono molto contento di poter ripetere per il terzo anno consecutivo questo appuntamento dei Venerdì’ di Luglio, dove le vie del centro storico di Castagnole delle Lanze si tingono della magia e della freschezza che solo la musica e l’estate riescono a donare al nostro borgo, già meraviglioso di per se” – afferma il Sindaco Carlo Mancuso che, insieme alla sua Amministrazione, ha tanto investito e sta investendo nell’ambito della promozione del territorio e della valorizzazione dei prodotti e delle eccellenze enogastronimiche locali. Le serate musicali, infatti, durante le quali il centro storico diventerà zona pedonale, potranno essere accompagnate da un delizioso piatto della tradizione locale e da un buon bicchiere di vino presso i locali del centro storico.

Sulla scia delle scorse edizioni, il programma proposto è ricco e variegato: ad aprire le danze venerdì 30 giugno sarà il sassofonista Gianluca Roagna che propone un intrattenimento di classe e coinvolgente. Il 7 luglio si cambia completamente musica con la Rock Band “Love Pump” e venerdì 14 luglio si passerà alle note sinuose del Blues dei Long’s Valley e alla magia dell’ illusionismo di Gabriele Rigo. Saremo di nuovo pronti per scatenarci a ritmo del Rock dei Free Sound venerdì 21 luglio. Gran finale, il 28 luglio, al rullo dei tamburi dei Timbales Percussions. Entrambe le serate del 21 e del 28 luglio saranno animate, sul finale, dal DJ Set.

“La la Lanze si realizza anche grazie alla collaborazione dei ristoratori castagnolesi del centro storico, presto seguiranno altre  iniziative a S.Bartolomeo (paese basso). Non mi resta che invitare tutti a fare un giro a Castagnole delle Lanze per trascorrere in allegria le calde serate estive del Venerdì” – conclude Mancuso.

 

castagnole delle lanzeterza edizione di “La-la-Lanze”
Commenti (0)
Aggiungi commento