TIGLIOLE – Quest’anno l’Utea arricchisce la propria proposta formativa con nuovi corsi e incontri sia in Asti che sul territorio provinciale (dettagli qui).
Fra questi una nuova proposta di incontri vari a Tigliole, dove il sindaco e l’Amministrazione tutta si sono adoperati per la realizzazione dell’iniziativa.
La referente per il Comune di Tigliole si è attivata per poter realizzare una programmazione interessante e attuale, con lezioni mirate per imparare in modo critico e costruttivo l’utilizzo di cellulari, smartphone, con la consapevolezza necessaria per gestire i social network.
Non mancheranno le più classiche letture guidate di autori del Novecento quali Pirandello, Svevo e Sciascia e infine, bel tempo permettendo, si imparerà a conoscere e individuare sul territorio le erbe spontanee.
Gli incontri saranno 11 e si svolgeranno al Palazzo Municipale dalle ore 17:30 alle ore 19:30 il venerdì a partire dal 4 ottobre 2024.
Iscrizioni aperte dal 26 agosto. Per le iscrizioni o per qualsiasi altra informazione, rivolgersi alla referente Utea per il Comune di Tigliole Mirella Torta, o scaricare il libro dei corsi Utea direttamente dal sito http://www.utea.it