Da domani chiusura temporanea del parcheggio sotterraneo (piano -2) al Massaia

Resta a disposizione al piano -1 l'area dedicata ai disabili e ai mezzi di servizio, mentre i restanti stalli saranno interdetti al pubblico

ASTI – A seguito dell’emergenza Covid-19, al fine di ridurre i punti di accesso al nosocomio e di effettuare la misurazione della temperatura esterna frontale a chiunque acceda, come da disposizioni regionali, l’Asl AT comunica che da domani 11 marzo sarà temporaneamente chiuso il parcheggio sotterraneo sito al piano – 2 dell’Ospedale Cardinal Massaia e di ogni suo relativo ingresso.

Resta a disposizione, al piano -1, esclusivamente l’area dedicata ai disabili e ai mezzi di servizio, mentre i restanti stalli saranno interdetti al pubblico.
Saranno, perciò, chiuse tutte le porte che accedono al parcheggio -1, ad esclusione della prima, adiacente gli stalli dedicati alle ambulanze e ai portatori di disabilità.

Rimangono, in ogni caso, utili all’utenza le aree dedicate di sosta all’aperto, in particolare, l’area del piazzale a raso adiacente l’ospedale e quella ubicata lungo il Corso Sandro Pertini, via limitrofa al nosocomio che scende verso la Città di Asti.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/

Astichiusura parcheggio sotterraneo Massaiacoronavirus
Commenti (0)
Aggiungi commento