Cubo e Orned insieme per l’Ospedale di Asti

Continua la raccolta fondi per acquistare materiali e attrezzature da devolvere al Massaia

ASTI – Cubo Events e Orned Relations, impegnati singolarmente sul territorio astigiano per organizzare eventi e serate rivolte a un pubblico giovane, si uniscono per raccogliere fondi per l’ospedale Cardinal Massaia. L’iniziativa vede il coinvolgimento della Consigliera di Parità Chiara Cerrato, la testata online ATnews, Il Dono del Volo e FormInlife.

La raccolta fondi permetterà di devolvere all’ospedale materiali e/o apparecchiature per il rafforzamento della Terapia intensiva.

Come donare
Si può donare attraverso la campagna online a questo indirizzo https://gf.me/u/xqgu36 i fondi raccolti confluiranno sul conto del Il Dono del Volo. Si può altresì donare tramite bonifico bancario all’Organizzazione di Volontariato “Il Dono del Volo” e i versamenti confluiranno alla raccolta di Cubo e Orned. L’importante è la causale del bonifico: Asti per Cardinal Massaia, per donare: IBAN IT45 I060 8510 3000 0000 0035 686.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/

 

atnewsChiara CerratoCubo e OrnedFormInLifeil dono del voloospedale cardinal massaiaraccolta fondi ospedale massaia
Commenti (0)
Aggiungi commento