Crivelli a Montemarzo ascolta gli abitanti della frazione

Il candidato sindaco di Asti continua il suo percorso di ascolto

MONTEMARZO – Il  candidato sindaco Crivelli continua ad incontrare i cittadini e domenica 20 febbraio il suo “percorso di ascolto” ha attraversato le vie di Montemarzo.

“Si è presentato con la sua disarmante semplicità nel parlare e la completa disponibiltà ad ascoltare. Le persone all’uscita da messa hanno potuto segnalare le tante criticità di un territorio troppo spesso “dimenticato”: questo è stato il concetto emerso dai cittadini che hanno avuto la possibilità di dire la loro, si legge nella nota stampa della coalizione ASTINSIEME.

E ancora: “La scarsa sicurezza sulle strade che sovente sono senza segnaletica e limiti di velocità, l’impianto di illuminazione fatiscente, la scarsità dei servizi di trasporto, l’incuria nel gestire le attrezzature di servizio come il peso pubblico che non funziona mai, il centro civico dove non si va più neppure a votare, le belle chiesine lasciate in abbandono totale mentre potrebbero essere utili luoghi di iniziative ed aggregazione, sono state le segnalazioni concrete emerse nel corso di una chiacchierata costruttiva”.

“Crivelli ha ascoltato con attenzione le diverse osservazioni e segnalazioni ricevute e noi siamo certi che, ben consapevole delle difficoltà che oggi si rilevano nel rapporto tra il centro urbano e le aree frazionali, saprà proporre nel suo programma iniziative per rivitalizzare l’intero territorio comunale. I cittadini hanno accolto con cordialità la sua visita riconoscendo in lui un candidato diverso dal solito, affabile, che sa mettere a proprio agio le persone e con cui il dialogo scaturisce facile”, conclude la coalizione.

IL VIDEO DELLA VISITA

https://youtu.be/xOYk0KapOr4o crivell

canddato sindaco asti crivellicoalizione astinsiemecrivelli montemarzo
Commenti (0)
Aggiungi commento