Risate assicurate al teatro “Le Musichall” di Torino

Stasera e domani protagonista Raul Cremona

TORINO – Attore e affabulatore, dalla verve comica inconfondibile, un moderno istrione: è Raul Cremona, che stasera e domani 2 febbraio salirà sul palco de “Le Musichall” (corso Palestro 14) con Prestigi, uno spettacolo che sa di magia e incanto, ma anche di comicità e risate.
Il vulcanico comico e illusionista milanese porta in scena uno show che racchiude in sé le magie, le canzoni, i giochi, i suoi personaggi stralunati che escono all’improvviso dal cilindro, ma anche gli scherzi, le macchiette e soprattutto la sua comicità, in una sorta di percorso a ritroso della sua storia.
Tutto parte dal suo primo incontro con la magia e con il palcoscenico: l’artista prende gli spettatori per mano e li guida nel suo mondo, attraverso una collezione di tutto ciò che apparteneva ai maghi di un tempo. Davanti al pubblico viene fuori un universo fatto di boutades, di prestigi e storie di imbroglioni e imbonitori, un po’ ciarlatani e un po’ incantatori, nati da quel teatro povero di cui è figlio eccellente. Prestigi è uno spettacolo che va veloce, magico ma al tempo stesso comico, che cattura l’attenzione del pubblico, parte attiva dell’esibizione, per una serata di risate assicurate.
Per info e prezzi contattare il teatro Le Musichall allo 011-19117172; www.lemusichall.com.

 

Le musichallRaul Cremona
Commenti (0)
Aggiungi commento