Continuano le esibizioni degli Artisti di strada a Nizza Monferrato

Anche questo weekend tante performance lungo la Via Maestra

NIZZA MONFERRATO – Come ogni weekend, anche questo fine settimana a Nizza Monferrato proseguono le esibizioni degli artisti di strada. Le performance avranno luogo lungo la Via Maestra (Via Carlo Alberto) nella mattinata di venerdì, nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica.

Gli artisti che si esibiranno questo weekend.

Naudy (Carbone): musicista, polistrumentista, opera in Italia e all’estero. Vanta collaborazioni con Ludovico Einaudi e molti altri. È C.E.O. di un progetto di educazione musicale online visionabile su www.raymondrum.com

Stefano Zonca: interprete e cantautore piemontese con un’esperienza live navigata che lo ha portato a esibirsi nei più rinomati locali di musica dal vivo in Italia e all’estero.

Andrea Murgia: artista genovese innamorato dell’arte di strada, con una smisurata passione per le canzoni di Vasco Rossi. Proprio queste vengono proposte dall’artista per le strade di tutta Italia.

Barbera Brothers: artisti appassionati che propongono cover di canzoni italiane dagli anni ’60 a oggi. Il nome d’arte di questo duo è un omaggio alla Barbera, eccellenza del territorio nicese.

Artisti di strada a Nizza Monferrato
Commenti (0)
Aggiungi commento