Il Consorzio di Tu­tela dell’Asti e del Moscato d’Asti docg non si ferma

Nonostante l’emergen­za sanitaria dovuta al Covid -19 non si è fermata l’attività del Consorzio di Tu­tela dell’Asti e del Moscato d’Asti docg. Lo ha confermato il presidente del­l’ente, Romano Dogliotti: «D’intesa con i dipendenti del Cons­orzio, che ringrazio per la disponibilità e la dedizione dim­ostrate abbiamo applicato disposizioni di sma­rt working e di orar­io flessibile. Inolt­re, per quanto rigua­rda la sede di Isola d’Asti, si sono pia­nificati turnazioni lavorative in modo da garantire sia il prezioso lavoro del laboratorio d’analisi sia la consegna del­le fascette minister­iali alle aziende».

Dogliotti insieme a tutto il Comitato di Presidenza ha sottoline­ato come con questa riorganizzazione sia stato tutelato il ruolo di servizio del­l’ente: «È per noi un punto d’orgoglio avere garantito i no­rmali servizi consor­tili. Voglio inoltre assicurare che stia­mo continuando a lav­orare anche ai proge­tti di promozione e valorizzazione che erano stati avviati prima dell’emergenza sanitaria. Siamo cer­ti e fiduciosi che al te­rmine di questo peri­odo particolare, tor­neremo ancora più de­terminati a tutte qu­elle iniziative tese a difendere e promu­overe la denominazio­ne Asti e Moscato d’­Asti in Italia e nel mondo».

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia

Commenti (0)
Aggiungi commento