Consegnato il Premio Testa d’Aj 2021

Il bell’annuncio di Alice Sotero: “Sarò mamma ad aprile”

ASTI – Il Bagna Cauda Day 2021 non poteva concludersi meglio: con l’annuncio di una nascita. Alice Sotero, l’atleta olimpica astigiana diventerà mamma ad aprile. Lo ha rilevato al momento di ritirare il premio Testa d’Aj che l’associazione Astigiani ha assegnato quest’anno a lei e all’imprenditore Oscar Farinetti e ai due fumettisti Elena Pianta e Sergio Ponchione, autori dei bavaglioloni 2020 e 2021 del Bagna Cauda Day.

E a proposito di bavagliolone Alice Sotero, rispondendo alle domande del giornalista de La Nuova Provincia Davide Chicarella, ha commentato “mi verrà utile per le pappe” svelando che, dopo aver superato la delusione per il quarto posto e il podio sfiorato nel Penthatlon alle Olimpiadi di Tokyo, ha fatto una scelta di vita: “Mi impegnerò come atleta per poter partecipare a Parigi alla mia terza Olimpiade, ma intanto con il mio compagno abbiamo voluto metter su famiglia. Tra poco smetterò gli allenamenti e ad aprile sarò mamma”.

L’applauso di chi era alla cerimonia nel salone d’onore di Palazzo Ottolenghi ha salutato l’annuncio a sorpresa.

Dopo i saluti del sindaco Maurizio Rasero la consegna dei premi (le teste d’aglio sono opera del giovane artista Pedro Porro).

Alice Sotero mammaPremio Testa d’Aj 2021
Commenti (0)
Aggiungi commento