Mercoledì 20 dicembre si è svolta nella sede di Asp la cerimonia di consegna dei “Premi allo studio”, i riconoscimenti economici tradizionalmente assegnati dall’azienda ai dipendenti, o ad altri soggetti ad essi legati, che nell’anno 2022/2023 hanno conseguito titoli di studio, scolastici e accademici, con risultati ammirevoli.
I riconoscimenti sono stati assegnati a undici studenti. Per aver il conseguimento della Licenzia Media inferiore sono stati premiati Riccardo Monella, Giada Passera, Carlotta Monticone, Sara Pia, Giulio Marco Lano, Stella Lerda e Tento Serena. Sono stati premiati per aver conseguito la Laurea di primo livello Ilaria Chiparo, Elena Corcimaru ed Enrico Canta. Per il conseguimento della Laurea Magistrale è stato premiato Alessandro Saracco.
Hanno partecipato alla cerimonia il Presidente di Asp Fabrizio Imerito e l’Amministratore Delegato Giuseppe Cagliero che hanno rivolto elogi ai premiati: “Si tratta di un riconoscimento che l’azienda conferma ogni anno perché, non solo intende premiare l’impegno e i risultati raggiunti, ma è anche un incentivo verso nuovi traguardi ed esempio per gli altri – hanno commentato -. Riteniamo che la formazione sia un elemento importante, anche in ambito lavorativo”.