ASTI – Nella serata di ieri, giovedì 9 dicembre, dopo cinque sedute di consiglio comunale, è stato approvato il bilancio di previsione del Comune di Asti.
“Le relative sei pratiche sono passate con la totalità dei voti della maggioranza, cioè di tutti e 21 i consiglieri delle liste e dei partiti della coalizione, un risultato atteso, ma che dimostra ancora una volta la coesione e la compattezza della stessa, smentendo nei fatti alcune fantasiose elucubrazioni giornalistiche, che hanno disegnato scenari faziosamente infondati”, si legge nella nota stampa.
E ancora: “I cittadini, con l’approvazione del bilancio di previsione, hanno avuto l’ennesima conferma che continuano ad essere governati da una maggioranza che da sempre lavora con l’unico intento di far crescere e prosperare la città”.
Il sindaco Maurizio Rasero, nel ringraziare tutti i consiglieri che in questi quattro anni e mezzo non hanno mai voluto far mancare il loro convinto sostegno all’azione di governo della città, dichiara di essere “ancora più determinato a proseguire nel lavoro fin qui svolto, consapevole che tanti sono ancora i risultati che si potranno raggiungere nei prossimi sei mesi. A tal proposito, sottolinea il grande lavoro di squadra messo in atto da tutti gli assessori della giunta grazie alla perfetta sinergia con dirigenti ed uffici comunali”.