Il Comune di Castell’Alfero dona una Seat Ibiza alla Protezione Civile

I ringraziamenti del presidente dell’associazione Radio Club Monferrato di Portacomaro

Il presidente Lorenzo  Poncini, il direttivo e tutti i volontari dell’associazione di Protezione Civile  Radio Club Monferrato Odv di Portacomaro ringraziano il sindaco di Castell’Alfero Elisa Amerio e tutta l’Amministrazione comunale del paese  per la donazione di un automezzo Seat Ibiza.

Un contributo concreto per testimoniare la solidarietà del territorio di Castell’Alfero al servizio della Protezione Civile, da tempo al fianco dei cittadini nei momenti più delicati e complessi, soprattutto durante la pandemia.

Il mezzo è stato allestito per attività di protezione civile e serve già da subito per servizi legati all’emergenza sanitaria (consegna vaccini, dpi, tamponi, mascherine alle strutture vaccinali case di riposo, rsa e ssa) oltre alle normali attività di previsione, prevenzione e soccorso.

Con l’avvicinarsi delle festività,  il presidente Poncini e il consiglio  direttivo  augura a volontari  e cittadini di trascorrere un buon Natale e un felice anno nuovo.

 

Comune Castell'AlferoElisa AmerioLorenzo PonciniProtezione Civile  Radio Club Monferrato  Odv di PortacomaroSeat ibiza Protezione Civile
Commenti (0)
Aggiungi commento