ASTI – Al Bagna Cauda Day partecipa anche Cia Asti con il suo “bagna sandwich” accompagnato da un calice di Asti Spumante o Moscato d’Asti o da un cocktail all’Asti Spumante o al Moscato d’Asti Docg. Il 26 e il 27 novembre e in replica il 3 e il 4 dicembre, all’altezza del civico 61 piazza Alfieri, l’Agrivan gourmet proporrà quindi la sua formula street food.
“Il panino che verrà servito nasce dalla fantasia dei docenti e degli studenti dell’Istituto Alberghiero Penna – spiega Alessandro Durando, presidente di Cia Asti – le farciture sono due e gli ingredienti si sposano a meraviglia con la bagna cauda: peperoni, cardo gobbo di Nizza Monferrato, rotondino di Fassona piemontese… Il resto lo scoprirete al primo morso”.
Il “bagna sandwich” sarà accompagnato dall’Asti o dai fantasiosi cocktail ideati dal flair bar tender Giorgio Facchinetti e dal barman Nicola Mancinone. Prelibatezze servite dalla Apecar dell’Asti Rural Glam.
Questi gli orari dell’Agrivan:
Venerdì 26 novembre e venerdì 3 dicembre dalle 18 alle 23.
Sabato 27 novembre e sabato 4 dicembre dalle 11 alle 14,30 e dalle 18 alle 23.
I costi: 10 euro il panino bi-gusto accompagnato da un calice di Asti Spumante o Moscato d’Asti e dal bavagliolone del Bagna Cauda Day – Cocktail all’Asti Spumante o al Moscato d’Asti a 5 euro.
Non è richiesta la prenotazione. Il servizio è garantito fino ad esaurimento scorte.