In una nota stampa Massimo Cerruti, candidato a sindaco di Asti per il Movimento 5 Stelle, afferma di voler portare avanti con forza ed entusiasmo i suoi obiettivi, rinunciando anche alla candidatura qualora fosse necessario.
“Ritengo che in un momento così complesso e problematico da un punto di vista sanitario, sociale ed economico la gente abbia bisogno principalmente di concretezza, unione e collaborazione fra le persone di buon senso, mettendo più possibile in secondo piano il solito sterile dibattito politico e ogni tipo di personalismo.
Pertanto, al fine di porre al centro il bene comune e i veri problemi dei cittadini astigiani, nel caso dovesse essere utile, mi renderò disponibile anche a rinunciare alla candidatura a sindaco di Asti 2022. Candidatura che nel 2017 mi ha e ci ha portato a raccogliere notevole consenso sino a un passo dal governare la città, candidatura che molti ancora oggi si attendono e ogni giorno mi chiedono.
A tutti, ringraziandoli di cuore per la stima e fiducia mostratami sinora, chiedo di continuare a supportarmi e io, a prescindere dal ruolo, porterò ancora avanti la loro voce e le varie battaglie già intraprese in tema di sicurezza, decoro, legalità, trasparenza, ambiente e sviluppo della città con sempre più forza, convinzione ed entusiasmo“.
Massimo Cerruti, M5S Asti