Domenica nel Castello di Soglio sarà inaugurato lo spazio espositivo “Aria”

In mostra le opere dell’artista Raffaele Iachetti

 

SOGLIO – Domenica 23 ottobre, dalle 15 alle 19 a Soglio, in via Crova 21 sarà inaugurato lo spazio espositivo “ARIA” con la mostra “Storie e Frammenti” dell’artista Raffaele Iachetti. Si tratta di una raccolta di lavori inediti di arte figurativa e astratta, con una piccola sezione di lavori già presentati in altre sedi.

Dice Iachetti: “Non conosco la percentuale media dei lavori di arte figurativa prodotta che trova visibilità, conosco però i dati relativi alla mia produzione. Un buon 70% finisce in cassetti, armadi, scatoloni su scaffali.  La pandemia ha sicuramente alzato la media dei lavori non visti. Ecco allora la necessità di far prendere aria a una parte della produzione nascosta. Non tutta, sicuramente, ma un po’ alla volta. Da questa esigenza ha origine lo spazio espositivo Aria ospitato all’interno del castello di Soglio”.

E’ possibile visitare gratuitamente l’esposizione allestita nelle sale del Castello, degustando un buon calice di vino accompagnato da spuntini agresti.

Per motivi organizzativi si richiede di confermare la propria presenza telefonando al numero 349-7906261 (Raffaele Iachetti) o scrivendo all’indirizzo mail castellodisoglio@virgilio.it

Per informazioni si rimanda al sito www.raffaeleiachetti.com

Castello di SoglioRaffaele Iachettispazio espositivo “Aria”
Commenti (0)
Aggiungi commento